domenica 4 settembre 2011

E anche le ferie sono finite

Facciamo il bilancio delle mie lunghe ferie (un mese a casa!): sono ingrassato quasi 4kg!!! ... e ho fatto un sacco di sport intendiamoci!
Non ne faccio un dramma e devo dire di essermele proprio godute, non ho seguito per niente una vita da perfetto sportivo, ho vissuto questo mese in tranquillità facendo sport senza particolari pretese.
Cosa ho fatto?

  • Bici: 1.153 km
  • Corsa: 68 km
  • Nuoto: 1 km

I quattro chili sono dovuti alle birre, polletti e spritz consumati senza ritegno sia durante il viaggio a Vienna che nella settimana di completo fancazzismo al mare.
Adesso mi rimetto in regola per tornare al mio peso originale e soprattutto riguadagnare la gamba che nella corsa ho un po perso.
Settembre sarà un mese di corse 'libere' (già questa settimana ho 3 tapasciate in zona...), ma inizierò a pensare ai prossimi obiettivi dato che quelli di quest'anno saranno  raggiunti con tutta probabilità.


ps: intendiamoci, la 'tartaruga' nella foto non è la mia :)!!


Nessun commento:

Posta un commento