sabato 20 marzo 2010

Scarpe nuove pago da bere!

Oggi ho acquistato un paio di scarpe nuove: Asics Gel Culumbus 11 che vedete sotto in foto.
Sono passato da Nike ad Asics, e a quanto dettomi è come passare da un giocattolino a qualcosa di serio (informazione di parte vista che è stato proprio il venditore di oggi che mi ha detto sta roba...).
Le scarpe che avevo prima, anzi che ho adesso, sono delle Nike Pegasus 26, scarpe con le quali mi sono trovato bene ma che ho acquistato da solo senza alcun consiglio da parte di personale esperto. Mio cugino mi ha raccontato di un negozio di Mantova dove ti seguono molto bene e dove ti prendono il calco del piede per poterti indirizzare su una scarpa precisa.
Mesi fa ho avuto il sospetto che l'infiammazione al ginocchio fosse dovuta alle scarpe, per cui dato che oggi ero in vena di acquisti, ho voluto provare: il risultato sono queste Asics che mi sono sembrate molto comode... vediamo nei prossimi giorni dopo la prova su strada.

Nessun commento:

Posta un commento