domenica 17 aprile 2011

Tromso, Settimana 4/12

Settimana del primo lunghissimo:

  • Lunedì: 4x3km (RG-20'') + 1km rec (RG+10'')
  • Martedì: FP 12km
  • Giovedì: FM 10km in salita (impegno 80%)
  • Sabato: lunghissimo 32km a RG+15''
  • Totale: 70km
(legenda: vedi 1° post)

Il primo lunghissimo è sicuramente impegnativo ma non si dovrebbero avere problemi se si sono eseguiti correttamente i 28km della settimana precedente.
Il problema sarà fare il FM in salita del giovedì: dove la trovo una salita di 10km in pianura??

Come è andata la settimana scorsa?
Settimana perfetta, ho eseguito tutto correttamente e anche il lungo di 28km l'ho fatto senza particolari problemi se non quando mi son fermato: avevo i polpacci molto provati ed ero al limite dei crampi. Ottima iniezione di morale e fiducia dopo il leggero sconforto della settimana scorsa. Adesso ho avuto le conferme che volevo avere per potermi iscrivermi alla maratona: domani mi iscriverò con Terramia alla maratona di Tromso, finalmente!!


1 commento: