giovedì 21 aprile 2011

Confermato: Tromso arrivo!

Raggiunto il punto di non ritorno: finalmente mi sono iscritto con Terramia alla maratona/viaggio a Tromso. Dal 24 al 30 Giugno 2011 sarò in Norvegia a visitare bei posti, a respirare aria polare e soprattutto a tentare la mia prima maratona.
Perché Tromso? Semplicemente perché me ne sono innamorato dopo aver visto il servizio di "Correndo per il mondo". Certo mi rendo conto che tentare la prima maratona così distante da casa è un po 'azzardato', ma quando mi prendono i colpi di fulmine c'è poco da fare!
Ecco i motivi per cui sono stato folgorato:

  • si corre col sole di mezzanotte
  • è la maratona certificata più a nord del mondo
  • mi piace il nord, il freddo, mi faccio un viaggetto
Il viaggio costa un botto di soldi, diciamo che è un regalo che mi sono fatto per compensare tutti quegli anni che sono rimasto a casa in estate.
Ora, a testa bassa, continuo la preparazione molto intensa ed impegnativa che mi fa trascurare un pò amici e famiglia, ma la determinazione che ho è molto forte, scusatemi.
 
La conquista della Norvegia è partita!!!


1 commento: