martedì 5 gennaio 2010

'Correndo per il mondo' su Rete4

Sabato per caso ho visto il programma "Correndo per il mondo" (il sabato alle ore 18 su Rete4) in cui il conduttore Roberto Giordano racconta un viaggio visto dagli occhi di un runner.
Essendomi innamorato ultimamente della corsa, non ho potuto non amare questo programma e ammirare il protagonista "cabarettista di professione e podista per passione" che con semplicità racconta le sue corse in giro per il mondo.
Di maratone belle oltre a quella strafamosa di New York ce ne sono tante. Se un giorno dovessi arrivare a questi livelli mi piacerebbe fare quella in Islanda e poi quella vista nella trasmissione di Rete4:
la fantastica 'Corsa di mezzanotte':

4 commenti:

  1. concordo in pieno ... anch'io mi sono avvicinata alla corsa da poco e ho visto il programma casualmente, molto molto interessante, poi Tromso rimane un sogno ... adoro tutto il Grande Nord !!!

    RispondiElimina
  2. Avete visto le nuove puntate di " Correndo per il mondo " in onda isempre il sabato alle 18 per tutto il mese di agosto e fino al 4 settembre ? .. finalmente anche i grandi network mettono in onda trasmissioni " cult" dedicate a chi come noi ( .. e siamo proprio tanti .. ) corre tutti i giorni provando le stesse emozioni che Roberto racconta con tanta simnpatia e professionalità, sia sportiva che di conduttore . Per chi se le fosse perse perche era in ferie .. hanno fatto la Maratona di Miami e di Edinburgo : grande Roberto ! Cosa ci riservi ancora ?

    RispondiElimina
  3. mi piacciono proprio un sacco queste puntate e mi piacerebbe trovarle da acquistare in dvd dato che PURTROPPO me ne sono perse parecchie

    RispondiElimina
  4. ..troppo bella la Royal Raid alle Mauritius!!! l'avete vista?? 80 km.. sarebbe una bella sfida..

    RispondiElimina