domenica 29 maggio 2011

Tromso, Settimana 9/12

Causa forte infiammazione del ginocchio dx che mi da noia ultimamente, ho dovuto sospendere gli allenamenti una settimana dopo l'ultimo lungo di 32km fatto. Questa settimana devo riprendere, ma non so ancora se seguirò alla lettera la mia tabella... purtroppo sono in crisi e il dolore al ginocchio mina seriamente la partecipazione alla maratona: una cosa è certa, se ci vado non riuscirò a tenere il ritmo che mi ero prefisso... già finirla in questa condizione sarebbe un miracolo.
Questi sarebbe il lavoro settimanale:

  • Lunedì: FL 16km
  • Martedì: 10km (RG+20'')+10km (RG-5'')
  • Giovedì: FL 10km
  • Sabato: 35km (RG+7'') + 1km a RG-20'' 
  • Totale: 82km
(legenda: vedi 1° post)

Settimana impegnativa con il lungo finale alla 'Tergat'.

Come è andata la settimana scorsa?
Già l'ho anticipato: sono in crisi, probabilmente non riuscirò ad andare a Tromso, il ginocchio non mi da pace e tutte le sfighe sembrano accanirsi su di me, dal calcolo, alla febbre al ginocchio, non c'è niente che vada per il verso giusto nonostante tutti i miei sforzi. La sfiducia è ai livelli massimi, speriamo che questa settimana succeda il miracolo!

Nessun commento:

Posta un commento