domenica 8 maggio 2011

Tromso, Settimana 7/12


Eccomi al giro di boa:

  • Lunedì: FP 20km
  • Martedì: 10x1km RG-10'' + rec. 1km RG+10''
  • Giovedì: FL 15km
  • Sabato: 30km RG+7'' mattina, 2km RG-20'' 
  • Totale: 87km
(legenda: vedi 1° post)

Settimana impegnativa, molto impegnativa segnata dalle ripetute del martedì che permettono di allenare il recupero importante durante la maratona. Il lungo del sabato è il primo lungo corso alla 'Tergat' ovvero corso per la maggior parte a 7'' in più rispetto al ritmo gara con gli ultimi due chilometri corsi veloci.

Come è andata la settimana scorsa?
Non bene, anzi... ho iniziato una terapia dal fisioterapista per il ginocchio che mi si infiamma per cui ho corso solo ad inizio settimana molto bene e ho fatto il lungo sabato: lungo... dovevano essere 28km, sono diventati 25km corsi in condizioni pietose, come al solito sono partito tardi e mi sono trovato disidratato a metà del percorso con nessuna possibilità di bere... risultato ho camminato per un bel pezzo e ho chiesto acqua come un barbone ad un bar per strada. Che mi serva da lezione, ora so cosa significa avere sete!!

Nessun commento:

Posta un commento