mercoledì 24 novembre 2010

Piccoli sconforti

Oggi è stata una giornata così così, è un periodo che dormo poco per mille motivi, i nervi sono a fior di pelle ed in più gli intensi allenamenti che sto facendo non migliorano la situazione.
Stasera ci si mette anche il Garmin 310xt che mi abbandona inchiodandosi brutalmente nel bel mezzo delle ripetute: un nervoso!! E' la prima volta che mi capita in un anno di utilizzo intenso sotto tutte le condizioni atmosferiche; per fortuna non sembra niente di grave...grazie a RunningForum ho risolto il problema, speriamo non si ripresenti ancora e per lo meno so come affrontarlo.
Sta di fatto che accuso un po di 'stanchezza', mi sembra che 4 allenamenti settimanali siano tanti, forse sono io vecchio o 'spompo', o forse non mi alimento correttamente, forse è solo l'ennesima prova a cui la 'corsa' mi mette alla prova, diciamo che fa parte del gioco?
Non so, spero mi passi.

1 commento: