sabato 27 novembre 2010

Pettorale nr. 1415 alla mezza di Gardaland

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi alla mia prima gara ufficiale, la 'Gardaland Half Marathon' del 5 dicembre; si, correrò con Prezzemolo e i suoi amici sul lago dentro e fuori il parco di Gardaland (percorso).
Ieri mi hanno confermato il pettorale nr. 1415; un po di emozione ce l'ho e penso cresca con l'avvicinarsi dell'evento.
Ho deciso di partecipare principalmente per vedere come si svolge una gara e per fare 'esperienza' in vista della maratona del prossimo anno, poi se viene il mio personale sui 21 tanto meglio, ma da quello che ho letto mi sa che ci sarà poco da fare (freddo e pendenza del percorso non giocheranno di certo a favore).
Oggi e domani ultimi due corse 'intense' poi la settimana prossima allenamenti di scarico.
Prezzemolo arrivo!!

5 commenti:

  1. ti auguro buon divertimento e soprattutto speriamo che il meteo sia clemente.
    io ho abdicato.

    RispondiElimina
  2. grazie grazie, purtroppo la SFIGA vuole che in questi giorni sia ammalato.. spero che la febbre molli oggi o domani per poter cmq tentare di andarci. Te come mai hai mollato?

    RispondiElimina
  3. un po per il tempo molto instabile. piove un giorno si e l'altro pure, il percorso non pianeggiante (in questo periodo tutto tranne le salite) e poi spendere 25 euri per una mezza + ingresso parco + viaggio, mi sembra un po' eccessivo.

    RispondiElimina
  4. Ciao, fatta la gara?
    Noi abbiamo dato del nostro meglio, ma il percorso era abbastanza nervoso, invece la temperatura era ottima, l'organizzazione un pò meno. Ho visto che il prossimo anno vai a Tromso, FANTASTICO io l'ho fatta quest'anno con ottimi risultati e in più è un bel viaggetto.
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è andata malissimo... ho dovuto camminare gli ultimi 4 km causa crampi e debolezza dovuta a 161 settimana di influenza, cmq dall'altra sono contento xchè ho imparato quello che mi serviva, ma scriverò un post per spiegare... cmq mi é piaciuta, c'era un bel clima e percorso

    RispondiElimina