sabato 27 novembre 2010

Pettorale nr. 1415 alla mezza di Gardaland

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi alla mia prima gara ufficiale, la 'Gardaland Half Marathon' del 5 dicembre; si, correrò con Prezzemolo e i suoi amici sul lago dentro e fuori il parco di Gardaland (percorso).
Ieri mi hanno confermato il pettorale nr. 1415; un po di emozione ce l'ho e penso cresca con l'avvicinarsi dell'evento.
Ho deciso di partecipare principalmente per vedere come si svolge una gara e per fare 'esperienza' in vista della maratona del prossimo anno, poi se viene il mio personale sui 21 tanto meglio, ma da quello che ho letto mi sa che ci sarà poco da fare (freddo e pendenza del percorso non giocheranno di certo a favore).
Oggi e domani ultimi due corse 'intense' poi la settimana prossima allenamenti di scarico.
Prezzemolo arrivo!!