sabato 20 novembre 2010

Mi son rifatto le scarpe

Eccole le mie nuove bimbe, Asics Gel Culumbus 12 (info tecniche)... praticamente il modello nuovo delle mie vecchie, come si suol dire: "squadra che vince non si cambia". Con le Culumbus 11 mi son trovato veramente bene, una scarpa ben ammortizzata e comoda, per cui come anche consigliatomi dal mio negoziante di fiducia, continuo con le stesse in attesa di provare la maratona, poi quando i tempi e le mie sensazioni miglioreranno vedremo di provare modelli più leggeri e 'spinti'.
Visto il chilometraggio che sto tenendo ultimamente e quello che ho in previsione di fare, penso che a Maggio dell'anno prossimo dovrò cambiarle.... sarà questo il modello che mi porterò alla maratona in Norvegia?
Asics Gel Culumbus 12

6 commenti:

  1. E che siano 1000 km di Adrenalina pura

    RispondiElimina
  2. Ciao,vai a Tromso? Anche noi andiamo e siamo dei "vicini di casa" di Verona!
    http://mezzocaffe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Si ci voglio troppo andare e mi sto allenando per farla... pensavo di andarci con Terramia, voi andate in autonomia?

    RispondiElimina
  4. Si, noi abbiamo prenotato il volo ed a giorni decideremo cosa fare del nostro pernottamento. Siamo giovani e squattrinati, perciò dopo il salasso aereo stiamo passando al vaglio anche l'ipotesi camping! Se lo facessimo saremmo sul serio dei duri!

    RispondiElimina
  5. hehe beati voi che siete giovani, io son vecchio ma per lo meno non proprio squattrinato...
    E' la mia prima maratona e andare la all'avventura non mi pare il caso e poi volevo unire alla corsa una vacanzina e mi piaceva il giro che fa Terramia con tanto di escursioni.
    ...allora speriamo di vederci la alla corsa!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente ci vedremo là! Ora faremo un bel piano invernale di allenamenti tra cui Montefortiana e mezza di Verona.

    RispondiElimina