giovedì 8 aprile 2010

Piccoli runner crescono

Stasera altro piccolo miglioramento, questa volta sui 10Km, ho migliorato di 1 minuto il tempo portandomi sotto i 55 minuti (equivale a un 5'29'' al Km). Come al solito son partito con l'idea di correre in tranquillità impostando il virtual-partner a 5'50'', poi visto il bel tempo e le buone sensazioni son finito col tirare di più di quanto stabilito... cmq forse meglio così.
Il mio sogno è quello di arrivare ai 50 minuti, chissà quanto tempo mi ci vorrà per arrivarci: ipotizzo a fine anno ma chi lo sa è un bel salto in avanti rispetto ai miei ritmi, significherebbe tenere i 5 al Km per 10 Km: per adesso rischiando di morire sono riuscito a tenere i 5'11'' per 5Km... siamo ancora lontani!!!
Vabbè con calma raggiungerò il mio piccolo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento