lunedì 5 aprile 2010

Mi tenta il Triathlon

Ora che ho tirato fuori il biciclino, la tentazione di provare a fare il Triathlon aumenta... negli ultimi mesi a causa di doloretti vari ho preferito il nuoto alla corsa: gli sport del Triathlon sono completi.
Guardando le distanze nuoto/ciclismo/corsa uno "sprint" (750m/20Km/5Km) o un "olimpico" (1500m/40Km/10Km) sono alla mia portata, guardando i tempi ASSOLUTAMENTE no....
Per fare solo la versione "sprint" ad un tempo decente si parla di un tempo sull'ora e 25, un tempo assolutamente stratosferico per me... adesso come adesso pronostico un tempo vicino alle 2 ore (30m/50m/25m).
Per curiosità nelle prossime settimane mi organizzo per misurare il tempo, ovviamente senza pretese ma solo per curiosità e per vedere se non muoio... poi ragionerò se provarci seriamente in un prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento