martedì 27 settembre 2011

Prezzemolo: ti spiezzo in due!!

Oggi mi è arrivato il numero del pettorale della mezza di Gardaland.
Pettorale nr. 682 e partirò dalla griglia rossa.
Non vedo l'ora che arrivi domenica: finalmente potrò consumare la mia rivincita sul brutto mostro di Gardaland che l'anno scorso mi ha portato mano nella mano al traguardo!! Quest'anno il percorso è diverso dall'anno scorso, partirà da Borghetto per arrivare a Gardaland; mi fanno paura sempre le pendenze che l'anno scorso erano importanti (molti avevano definito il percorso 'nervoso'); vedendo l'altimetria mi sembra meglio.... ma questo lo capirò poi.
Se sto bene, seguirò come un'ombra il pacer dell' 1.45 per tentare di realizzare l'ultimo obiettivo che mi è rimasto per quest'anno.
Prezzemolo, inizia a tremare: TI SPIEZZO IN DUE!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento