lunedì 26 settembre 2011

Record 10km!!

Con estrema soddisfazione, stasera ho battuto inaspettatamente il mio record sui 10km, realizzando uno degli obiettivi che avevo in mente per quest'anno. Ho chiuso con un 44'60'', passo medio di 4:30/km (questo il dettaglio).
Questa sera dovevo fare un allenamento veloce, avevo impostato il garmin per stare sotto i 5/km, poi dopo i primi 2km ho visto che spingevo bene ed allora tra me e me mi sono detto 'proviamoci': ed è venuto!! Certo che 4:30 è il mio limite, non ne avevo più. Sono contento, ma spero che con il passare del tempo diventi sempre più naturale tenere questi ritmi per me ancora troppo 'spinti'.

3 commenti:

  1. Con un allenamento mirato, tutto è possibile.
    Hai sicuramente grandi margini di miglioramento.

    RispondiElimina
  2. e ora vai con il prossimo traguardo

    RispondiElimina
  3. Grande! Anche io questa domenica alla Media Running Challenge di Milano sono riuscito ad abbassare il mio PB a 48:58. Domenica ci sarà la DJ10, spero di riuscire a rosicchiare ancora qualcosa. Poi sono davvero al limite! :-)

    RispondiElimina