martedì 13 settembre 2011

Ottobre rosso

La prima settimana di ottobre sarà per me molto calda.
Carta di credito alla mano, mi sono appena iscritto alle seguenti mezze maratone:

  • Dom. 02 Ott.: Gardaland Half Marathon.
    (ho un conto in sospeso con Prezzemolo: l'anno scorso dopo 2 mesi di allenamento ho buttato tutto nel cesso anche a causa di una influenza contratta nella settimana della manifestazione...)
  • Dom. 09 Ott.: Maratonina di Mantova.
    (è la mia prima partecipazione, sono curioso: la location sarà sicuramente suggestiva)
Come se non bastasse il giorno prima della maratonina di Mantova parteciperò ad una camminata storica di 25km con i miei cugini.... sarà decisamente dura, ma mi piace avere sfide dure che danno senso ai miei allenamenti.

Non ho particolari velleità cronometriche dato che non mi sto allenando con metodo, mi interessa solo finire bene quella di Gardaland e vedere quella di Mantova; se viene il personale tanto meglio, altrimenti li considero dei lunghi.

In attesa continuo a correre con costanza.


Nessun commento:

Posta un commento