domenica 19 giugno 2011

Tromso, Settimana 12/12



Ultima settimana, ormai ci siamo:
  • Domenica: FL 12Km
  • Lunedì: 5x2km a RG-10'' (recupero 2'' da fermo)
  • Martedì: FL 10Km
  • Mercoledì: 30' FL con allunghi alla fine
  • Giovedì: riposo
  • Venerdì: riposo
  • Sabato: GARA!!
  • Totale: 37km circa
(legenda: vedi 1° post)

Settimana anticipata di un giorno per far combaciare gli allenamenti con il giorno della maratona (non è di domenica ma di sabato).

Ultimi preziosi suggerimenti di Albanesi:
  • Partire ad un ritmo ragionevole, l'obiettivo è riuscire a fare due mezze alla stessa velocità
  • Partire al ritmo tenuto sul lunghissimo di 36km
  • Cercare di non rimanere intrappolati all'avvio
  • I due giorni di riposo sono fondamentali per una amatore come me e poi la voglia di correre deve essere massima il giorno della maratona


Come è andata la settimana scorsa?
Come al solito ho avuto altri intoppi imprevisti e una infiammazione stranissima avuta dopo una serata passata sui karts: la mia idea è che la tensione e le vibrazioni del kart abbiano agito negativamente sul ginocchio che da 2 mesi mi fa arrabbiare... adesso comunque ho ripreso e mi sento bene, sono positivo e carico!


Nessun commento:

Posta un commento