lunedì 10 gennaio 2011

Consigli per gli acquisti

Scaldacollo
Lo avevo visto casualmente indossato da un ciclista mentre correvo e quando l'ho visto in un negozio l'ho acquistato tirando un po di accidenti... mi son detto: "Cacchio 13 euro per uno straccetto!!".
In realtà si sono rivelati 12.9 euro spesi veramente bene: uno scaldacollo! .. e pensare che l'anno scorso non lo avevo, da adesso mai più senza!!
E' utilissimo: evita spifferi d'aria sul collo sudato (addio 'snerzi' vari e collo duro), tiene caldo il respiro di bocca ed evita che si inali aria fredda, è utilissimo sia nella corsa che sulla bici. Chi non lo ha, lo vada a prendere IMMEDIATAMENTE!

Altri acquisti fatti oggi riguardano due altri libri sulla corsa, in realtà ero partito col prenderne solo uno poi l'occhio è cascato anche su un altro... i libri in questione sono: "Parli sempre di corsa" di Linus e "Maratona per tutti" di Stefano Baldini. Quello di Linus mi ha incusiosito parecchio innanzitutto dal titolo in quanto come lui sono sempre a parlare di corsa (poveri miei amici, avranno i maroni quadri), ma anche perchè mi piace come persona e sono curioso di leggere il suo rapporto con la corsa.

5 commenti:

  1. lo scaldacollo è ok...anche se io lo metto pure in testa (pelata)...si può usare anche così:-)Il libro di Linus l'ho comprato a Natale ed è molto bello e piacevole...caspita compriamo le stesse cose...mi sa che siam tutti uguali:-)ciaooo

    RispondiElimina
  2. io lo uso da anni. e se proprio freddo lo tiro su a coprire anche il naso.

    RispondiElimina
  3. hehe... sisi, malati estremamente malati, come ho letto da qualche parte "dalla corsa non se ne esce"!!!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea ...infatti ne ho già 4.
    L'ultimo quello di decathlon è leggerissimo e costa 8 euro, magari sotto 0 non è efficace, ma da 5 a 10 con vento io lo uso

    RispondiElimina
  5. Io non lo uso, se fa troppo freddo non esco! :P

    RispondiElimina