lunedì 10 gennaio 2011

Consigli per gli acquisti

Scaldacollo
Lo avevo visto casualmente indossato da un ciclista mentre correvo e quando l'ho visto in un negozio l'ho acquistato tirando un po di accidenti... mi son detto: "Cacchio 13 euro per uno straccetto!!".
In realtà si sono rivelati 12.9 euro spesi veramente bene: uno scaldacollo! .. e pensare che l'anno scorso non lo avevo, da adesso mai più senza!!
E' utilissimo: evita spifferi d'aria sul collo sudato (addio 'snerzi' vari e collo duro), tiene caldo il respiro di bocca ed evita che si inali aria fredda, è utilissimo sia nella corsa che sulla bici. Chi non lo ha, lo vada a prendere IMMEDIATAMENTE!

Altri acquisti fatti oggi riguardano due altri libri sulla corsa, in realtà ero partito col prenderne solo uno poi l'occhio è cascato anche su un altro... i libri in questione sono: "Parli sempre di corsa" di Linus e "Maratona per tutti" di Stefano Baldini. Quello di Linus mi ha incusiosito parecchio innanzitutto dal titolo in quanto come lui sono sempre a parlare di corsa (poveri miei amici, avranno i maroni quadri), ma anche perchè mi piace come persona e sono curioso di leggere il suo rapporto con la corsa.