giovedì 6 gennaio 2011

Obiettivi 2011

Tromso (Norvegia)
Quest'anno è l'anno della mia prima maratona, e questo sarà il mio principale obiettivo. Ne ho altri 'secondari' che mi segno per vedere se riuscirò a raggiungerli entro fine anno:
  1. Maratona di Tromso 25/6
  2. 1500 Km di corsa
  3. Scendere sotto 1h 50m la mezza
  4. Correre i 10Km in 45m
  5. Fare allenamenti 'collinari'
  6. 2500 Km in bici
  7. Affrontare almeno una salita impegnativa in bici
Mi faccio gli auguri e un grande in bocca al lupo, cercherò ovviamente di realizzarli tutti con determinazione ed impegno come ho fatto lo scorso anno, ma senza avvilirmi troppo se dovessi fallire.
L'importate deve essere sempre DIVERTIRSI.


PS: da perfetto acquario quale sono sto già volando con la mente al 2012 con altri bellissime corse da fare... ma questa è un'altra storia e ci dedicherò uno dei prossimi post!


3 commenti:

  1. Tanti bei PROPOSITI.......

    In bocca al LUPO......

    A BUMBAZZZZZZAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Bel programmino !!! In bocca al lupo !!!!
    Coma già ti ho commentato un precedente post.... io a Tromso ci sono stato nel 2010... mi porto ancora nel cuore le grandi emozioni vissute in quelle lande... bellissimi posti e anche la gita con corsa a Capo Nord ha avuto il suo perchè!!!!
    Noi non siamo stati fortunati con il tempo... tanta tanta pioggia... ma comunque... giorni indimenticabili... ti auguro lo stesso!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano tutti alla portata ... io rischierei di +

    RispondiElimina