mercoledì 1 settembre 2010

Roberto Giordano: un mito!

Da quando ho visto la trasmissione su Rete4 "Correndo per il mondo", quest'uomo è diventato un mito per me (e penso per tantissima altra gente).
Oggi ho cercato in rete un po di informazioni su quest'uomo, un cabarettista genovese che ha imparato ad amare la corsa un po come me, inizialmente per dimagrire.
Condivido quindi un po di link che ho trovato:


Speriamo di poter continuare a seguire le sue gesta e che la trasmissione abbia un po più di risalto perchè è veramente stupenda. Gli scriverò personalmente facendogli i complimenti e invitandolo ad aggiornare il sito perchè purtroppo da quel punto di vista è carente: è difficile capire quando ci sono le puntate, vedere le repliche, capire i prossimi appuntamenti ecc...

5 commenti:

  1. visto anch'io. sabato invece mi sono perso la puntata su mauritius.

    RispondiElimina
  2. è stata una piacevole scoperta anche per me, lo seguo spesso......

    RispondiElimina
  3. appuntamento fisso del sabato pomeriggio anche per me...abbina le mie due più grandi passioni...correre e viaggiare!

    RispondiElimina
  4. L'ho incontrato alla maratona di Ferrara, uno tranquillo....

    RispondiElimina
  5. Non dovrei sbagliare, ma.. Presto il sito sarà aggiornato.. ^^
    Quindi, aspettiamo il sito con ansia, e vedremo, spero, molto di più delle sue gesta..

    RispondiElimina