lunedì 16 agosto 2010

Passo Resia conquistato: missione compiuta!!

Ebbene si, ce l'ho fatta nella mia piccola impresa di andare e (soprattutto) tornare dal passo Resia, il tutto rigorosamente in bici.
Il viaggio della lunghezza di 670Km è durato 8 giorni, con tappe lunghe alternate a più corte ma con pendenze maggiori; doveva essere in solitaria ma alla fine ho avuto compagnia (e senza di quella non so sinceramente se ce l'avrei fatta).
Questo il dettaglio delle tappe (purtroppo qualche volta mi son dimenticato di avviare il Garmin, cmq le tappe sono queste):
  1. Suzzara-Riva del Garda: prima tappa di randez-vous (86 Km)
  2. Riva del Garda-Bolzano: tappa lunghissima e massacrante (130 Km)
  3. Bolzano-Morter: tappa leggera con salite (66 Km)
  4. Morter-Passo Resia-Morter: la salitona (101 Km)
  5. Morter-Merano: piccola pedalata e poi relax alle Terme di Merano (32 Km)
  6. Merano-Trento: tappa lunga e monotona senza sole (95 Km)
  7. Trento-Torbole: tappa sotto acqua (47 Km)
  8. Torbole-Garda / Peschiera-Suzzara: tappa sotto il diluvio universale (78 Km)
Posto un po di foto e quando torno dal mare (si, mi concedo 2/3 giorni di relax) mi riprometto di scrivere qualche cosa di più sul viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento