venerdì 6 agosto 2010

Domani si parte, prima tappa 'Suzzara-Riva del Garda'

Oggi ho terminato le borse da viaggio, acquistato le ultime cosette che mi ero dimenticato e preparato la bici per il lungo viaggio. Adesso vado a nanna sperando di dormire anche se un po di agitazione ce l'ho addosso.
Domani partenza da casa alle ore 8, destinazione Sirmione dove prenderemo il traghetto per Riva del Garda: questo il percorso a cui dovrò aggiungere i 25 km per arrivare a Grazie da casa mia per il primo 'rendez vous'. La prima tappa (circa 80Km) dovrebbe essere tranquilla e spensierata, per lo meno pianeggiante. Il tempo dovrebbe essere buono, per cui sono fiducioso che tutto domani andrà bene.
Un po di preoccupazione invece per i 2 giorni successivi dove le pendenze aumenteranno e la fatica si accumula sempre più sulle gambe; speriamo che gli allenamenti di questi mesi siano contati a qualcosa.
Spero di poter bloggare col mio telefonino, ma dubito che la TRE becchi ovunque, in ogni caso documenterò il tutto a dovere al mio ritorno, bye!!

Nessun commento:

Posta un commento