mercoledì 3 febbraio 2010

Ripresa graduale

Oggi ho provato a riprendere a correre, 15 minuti di corsa dopo averne camminato altrettanti.
Lo dico piano, ma il ginocchio sembra non lamentarsi troppo... non so se è impressione/suggestione, ma alla fine mi sembrava sentire qualcosina... speriamo bene.
Garmin Connect - Dettagli attività per Suzzara 3Km
In questo periodo di sofferenza, ho comunque cercato di non mangiare troppo, di non lasciarmi andare e addirittura ho ripreso ad andare in piscina (cosa che non facevo da anni); i risultati si vedono e la bilancia applaude: stamattina pesavo 72,9Kg, 3 in meno rispetto ad inizio anno.
Il prossimo obiettivo è quello di arrivare a 70 (con calma, mi do 2 mesi di tempo), ma soprattutto riprendere a correre seriamente se il ginocchio me lo permette.

Nessun commento:

Posta un commento