martedì 23 febbraio 2010

Nuovo record personale sui 10Km

Hooo bene bene!! stasera sono andato a correre con l'intenzione di migliorare il mio personale sui 10Km e ci sono riuscito: 59 minuti (5.52 al Km).
Questo il dettaglio della corsa.
In questo periodo in cui corro poco per paura che mi ritorni la fastidiosa infiammazione al ginocchio, aver migliorato il mio precedente tempo è molto positivo ed incoraggiante. Sia chiaro, a chi corre veramente il tempo che ho fatto farebbe ridere, ma per me è un piccolo grande passo (solo tre mesi fa non riuscivo a correre nemmeno per mezz'ora).
Due mesi fa ho corso 8Km in 49'16'' (6.09 al Km), oggi li ho corsi in 47'... due minuti in 2 mesi sono un bel passo avanti, mi auto-complimento: bravo Paolo!!

2 commenti:

  1. Mi aggiungo ai complimenti.
    bravissimo e cerca di dare costanza agli allenamenti senza strafare e senza tentare PB ad ogni uscita ...qualche volta si pero' ..pure perchè (come oggi) fa morale.

    RispondiElimina
  2. grazie grazie, in effetti cmq punto alla costanza e ad incrementare la distanza di corsa gradatamente... l'obiettivo di un giorno sarà quello di fare la mezza e poi la maratona.

    RispondiElimina