sabato 3 dicembre 2011

Recensione completissima del Forerunner 910XT!!

Ho appena scoperto una recensione super completa e con un sacco di foto del nuovo gioiellino di casa Garmin, il Forerunner 910XT.

A questo indirizzo invece una comparativa tra il mio attuale 310XT e il nuovo 910XT.

Le cose che mi piacciono:
1) presenza del barometro
2) è più piccolo ma ha stessa autonomia
3) possibilità di utilizzarlo in piscina
4) sgancio rapido da attaccare alla bici
5) il virtual race


Cercando in rete ho scovato un sito dove acquistarlo ad un prezzo moooolto interessante (300 euro)... mi sa che procedo. Mi tengo domani per sbollire l'entusiasmo di adesso, e se non passa striscio!





17 commenti:

  1. ..brutte notizie per chi come me ormai ha la scimmia addosso: Garmin ha deciso di posticipare l'uscita a Febbraio 2012... evidentemente sono sorti problemi dell'ultimo minuto (e secondo me belli gravi dato che doveva uscire a metà novembre).
    Meglio così, mai vorrei acquistare sto gioiellino per poi incappare in problemi che ne pregiudicano il reale valore!
    Forza Garmin!!

    RispondiElimina
  2. Azz... che recensione del nuovo garmin ci mancava M di 007 ed eravamo apposto. Comunque molto utile e sono tentato anch'io nonostante i costi.ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, non capisco una cosa riguardo la funzione Virtual race del 910.

    Dove sarebbe la novità, visto che richiamare un allenamento precedente e "gareggiarci" contro è prerogativa anche del 310?

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao.Dove hai trovato il Garmin Forerunner 910xt a 300 euro.Io lo trovo solo sopra i 350 senza fascia.Grazie per l'indicazione

    RispondiElimina
  5. acqusitato oggi il 910 xt ho smatettato per un po e ad un tratto dopo averlo spento non mi si e piu acceso ...369,00 con fascai durati 15 minuti , lunedi lo riposrto al negozio e spero me ne diano uno nuovo .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sfortunato! se ha problemi sei ancora in garanzia tranquillo!

      Elimina
  6. non vi sembra che questi gioiellini costano un po troppo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. he si costano un bel po! Ma cosa vuoi mai, noi malati di running e tecnologia siamo disposti a tutto....

      Elimina
  7. l ho comprato da una settimana, tutto andava bene fino a quando una mattina prima di correre ho visto il disply che era appannato.. adesso mi tocchera portarlo in assistenza..

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti non chi è che mi può aiutare a trovare un sito dove ci sono recensioni dettagliate di questo Cardifrequenzimetro GPS?
    Chi lo utilizza mi saprebbe dire come si trova?

    RispondiElimina
  9. CIAO A TUTTI,

    IO VOLEVO SAPERE UNA INFO sul l'uso in vasca,
    1)COME FA A CALCOLARE LA DISTANZA DELLA VASCA? tramite il calcolo delle bracciate?
    2)il GPS funziona solo in esterno in vasca no! già provato con altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il calcolo della distanza in vasca lo imposti tu prima di iniziare la sessione di allenamento.

      Il GPS funziona ovviamente solo all'aperto, ma ancora non ho potuto provarlo

      Elimina
    2. si dalla recensione che ci hai postato ho notato che puoi settare la distanza della vasca, ma quello che mi chiedevo erain che modo lo calcola?
      con un sensore di movimento che calcola il cambio di direzione?

      Elimina
  10. si ho visto che lo decidi tu sulla recensione che hai postato, ma volevo sapere come fa a capire l'orologio che stai percorrendo 50m?
    tramite un sensore che intuisce il cambio della direzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, secondo me si, un sensore che sente il cambio di direzione (penso un accellerometro)

      In vasca, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti, è molto preciso e non mi sbaglia mai (io nuoto a stile e rana)

      Elimina
    2. ottimo grazie per ora ho un TIMEX Ironman Global Trainer GPS,
      solo che per nuotare è eccessivo in vasca

      Elimina