giovedì 15 dicembre 2011

Correre con Aldo Rock in cuffia!!

Aldo Rock on air!
Ultimamente ho scoperto i podcast: che fantastica invenzione!! Per chi non li conoscesse il podcast è una registrazione audio o video; solitamente è tematico, ce ne sono un sacco e che trattano di qualsiasi cosa: musica, libri, politica, ecc... e ce ne sono tanti generalisti o di registrazioni di trasmissioni radiofoniche. Per scaricarli e ascoltarli si può usare semplicemente il browser, ma se si utilizza iTunes o il MediaPlayer è molto più semplice poi tenersi aggiornato 'sottoscrivendosi' al podcast (in pratica è possibile scaricare nuovi episodi, sincronizzare il player, ecc..). A questo indirizzo trovate una guida completa sui podcast.
Un corridore non può perdersi i podcast di Aldo Rock che ha una rubrica il venerdì su Radio Deejay nella trasmissione di Linus e Nicola Savino 'Deejay chiama Italia': Aldo Rock è un triatleta che parla di sport, di imprese memorabili, di curiosità legate al mondo dello sport. In più Linus essendo un corridore, ogni tanto parla del nostro argomento preferito.
Corro e rido, corro e ascolto e la strada scivola sotto le scarpe, il tempo vola ed una volta finito non vedo l'ora di ritornare a correre per ascoltare nuove mirabolanti storie di Aldo Rock e dei due conduttori.
Beh, che aspettate?? Correte a scaricare i podcast di Aldo Rock!!


Nessun commento:

Posta un commento