giovedì 1 dicembre 2011

Primo calo di passione

Questa settimana, per la prima volta da quando ho iniziato a correre ho avuto la spiacevole sensazione di NON AVERE ASSOLUTAMENTE VOGLIA. Dopo aver affrontato con scarso risultato l'ultima mezza maratona di quest'anno molto intenso, avverto una certa stanchezza non solo fisica, magari fosse solo fisica, in realtà è soprattutto una stanchezza psicologica.
A peggiorare la situazione è il pensiero fisso che mi perseguita da qualche mese legato all'affrontare la seconda maratona. Mi continuo a dire che devo farla a tutti i costi quando in realtà forse non ne sono troppo convinto. Quest'anno mi sono piaciute molto le mezze maratone, le tapasciate, le corse fatte 'fuori porta', il pensiero di mesi di preparazione molto intensi mi mette un po in angoscia.
Mah!! Non lo so, forse devo solo lasciare passare il momento, probabilmente dopo aver fatto tanto un po di stanchezza ci sta, solo mi spiace avvertire questa sensazione.

4 commenti:

  1. Qualche mese fa avevo il tuo stesso problema. Come ho risolto?
    Scarpe fuoristrada ai piedi e tante corse campestri nella natura, non c'è di meglio per rimetterti in condizione.
    Prova

    RispondiElimina
  2. Concordo... corri nei boschi, senza tabelle, a sensazione. Lascia a casa il cronometro e porta la macchina fotografica!

    RispondiElimina
  3. Mr Babba, la Sarnico Lovere è il 22 Aprile.
    La corro anche io ..... Domenico

    RispondiElimina
  4. Grazie del sostegno, dicembre correrò in libertà cercando di non guardare la prestazione.

    xAnonimo: okok ho sbagliato a scrivere, il 22 aprile sarò alla Sarnico-Lovere

    RispondiElimina