lunedì 21 febbraio 2011

L'ottimismo è il profumo della vita!

Oggi dopo i primi dieci chilometri fatti dopo l'infortunio al ginocchio mi sento inondare di ottimismo, proprio come il mitico Gianni nella famosa pubblicità. Finalmente mi sembra che le cose stiano migliorando e le belle sensazioni che mi regala la corsa tornino a farmi visita.
Non devo guardare i tempi ancora perché ho avuto troppi stop che mi hanno fatto regredire incredibilmente sulle prestazioni, adesso mi preme soprattutto fare chilometri e riabituare muscoli e articolazioni alla strada.
Certo che se guardo a quanto ho corso stasera i 10Km mi viene da ridere (per modo di dire, ovviamente mi fa un po incazzare): 56'24'', una media di 5'38'' al chilometro... uff...
Se riguardo le registrazioni sui 10Km passate vedo che questo tempo lo facevo esattamente l'anno scorso quando pesavo 5Kg in più di adesso ed erano solo pochi mesi che correvo.... vabbé pazienza, l'importante è correre e stare bene, il resto verrà col tempo.
Bene bene son contentissimo, da stasera Tromso è più vicina!!

2 commenti: