giovedì 21 marzo 2013

Un ricco programma per quest'anno

Ho appena deciso cosa fare da qui a fine anno, un programma intensissimo che spero di portare a termine.

Passato un brutto periodo di infortuni a fine anno scorso che mi hanno impedito di correre per ben 3 mesi, adesso ho una voglia esagerata di fare.

Ho terminato da poco la 100km del Sahara e già ho pianificato questi appuntamenti:

  1.  21 Aprile: Sarnico-Lovere, bella corsa di 25km sul lago d'Iseo che ho già fatto l'anno scorso
  2. 14/15/16 Giugno: 100km del Magraid, corsa a tappe nella steppa di Pordenone
  3. 3 Agosto: giro del lago di Resia, 15km attorno al lago 'col campanile'. Ne approfitto per farmi un weekend in montagna prendendo su anche la bici
  4. 22-25 Agosto: la 4 giorni di Foglizzo, 4 maratone in 4 giorni, bella tosta ma bella compagnia e bell'ambiente, fatta l'anno scorso mi è piaciuta molto
  5. 28 Ottobre: Maratona di Venezia, dovrebbe essere spettacolare

Ho dovuto lasciare fuori altre corse che farò i prossimi anni:

E adesso continuamo ad allenarci e a sognare!!


Nessun commento:

Posta un commento