domenica 12 febbraio 2012

Mi sono regalato il Garmin 910XT

Ieri ho compiuto i miei primi 40 anni e come ragalo mi sono concesso questo lusso, il Garmin 910XT.
L'ho trovato ad un prezzo molto basso (319 euro versione senza fascia) al negozio Tecnotime di Mantova. Non ho resistito e l'ho comprato nonostante abbia ancora il 310XT (che adesso cercerò di vendere).
L'ho provato subito questa mattina alla seconda gara del Criterium Fidal in condizioni estreme tra neve e freddo polare. La prima sensazione è positiva, mi piace molto la forma leggermente più sottile, i caratteri e i pulsanti.
Non ho avuto il tempo materiale di vedere le novità, mi ci vorrà del tempo. Sicuramente lo andrò a provare in piscina e probabilmente questo weekend avrò modo di provare il barometro in montagna.
Il nero comunque è molto fico!


4 commenti:

  1. per essere bello èbello. mi lascia perplesso il prezzo. un po' alto

    RispondiElimina
  2. il prezzo è simile a quello del 310 quando è uscito. Le novità si pagano se c'è qualcuno disposto a spendere.... e quello sono io :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo,
    complimenti per l'acquisto. Appena hai possibilità e dopo il dovuto periodo d'uso, posti una recensione del 910? Pregi, difetti, come ti trovi e soprattutto differenze con il 310. Grazie in anticipo...
    buone corse
    Mario

    RispondiElimina
  4. Bellissimo... anch'io pensavo di farmi un regalo simile per i miei 40 anni. Io uso, come te, il Garmin 310 Xt.

    RispondiElimina