domenica 5 febbraio 2012

Mi sono iscritto alla Great Wall Marathon!

Mi sono iscritto alla 'Great Wall Marathon', il 19 Maggio sarò sulla muraglia cinese a sudare e ad imprecare questo giorno, ma tutti i segnali ricevuti dal cosmo mi dicevano che dovevo iscrivermi.
Sarà faticosissima ma sono convinto che sarà un'emozione unica ed indescrivibile.
Mi sono iscritto con Terramia, saremo io ed un amico conosciuto l'anno scorso alla mia prima maratona a Tromso in Norvegia.
E da adesso in avanti inserirò nel programma di allenamento 'classico' qualche salita in montagna e qualche scalinata da fare :)

2 commenti:

  1. Io avevo visto che si poteva anche fare tutto da soli senza agenzia, comunque di sicuro così fatichi meno e tutto è più easy... mi aspetto(per quando sarà) un grande resoconto.

    RispondiElimina
  2. posso solo dirti: divertiti (se si può definire divertimento!)

    RispondiElimina