giovedì 4 agosto 2011

Dobbiaco-Vienna in bici

Percorso Dobbiaco-Vienna
Domani inizia la mia prossima avventura in bici che mi porterà a Vienna partendo da Dobbiaco. Il percorso studiato da un mio amico ci porterà a Monaco, poi a Salisburgo per arrivare dopo 10 giorni di pedalate a Vienna. Rispetto al giro dell'anno scorso, cambiano i chilometri (molti di più), il tipo di viaggio (parte dell'andata e tutto il ritorno sarà in treno) e la destinazione non più in italia. Mi sono allenato abbastanza nel mese di luglio sacrificando purtroppo la corsa, mi sento pronto anche se sono certo che sarà dura, soprattutto i primi giorni quando sei stanco e ti alzi e sai che devi pedalare per tutto il giorno.

Si capisce quando mi sono allenato per la maratona?
Spero di poter pubblicare qualcosa quando sono in giro, altrimenti farò un bel reportage al rientro.



Nessun commento:

Posta un commento