giovedì 17 dicembre 2009

Pronti, via: si parte!

Eccomi qui a narrare le gesta di me stesso, un impiegato come tanti, un programmatore come tantissimi che un bel giorno dopo anni e anni di scrivania ha deciso di alzarsi e iniziare a muoversi.
Non sono mai stato un grande atleta, si, da giovane facevo qualcosa, ho provato diversi sport, ma ad essere sincero non sono mai stato un grande atleta.
Alla veneranda età di 37 anni, dopo anni di sregolatezze alimentari e il brutto vizio del fumo (sono stato fino a 2 anni fa un fumatore di un pacchetto al giorno), ho deciso di provare a riappacificarmi con il mio corpo e di calare qualche chilo.
Dopo che ho smesso di fumare sono ingrassato all'incirca una decina di chili; adesso, dopo aver trascorso in sella alla mia bici nella bassa mantovana tutta l'estate e dopo aver iniziato a correre, li ho quasi persi totalmente. Diciamo che ero 83/84 Kg, e adesso ne peso 76 (sono alto 1,78).

Ok, per il momento può bastare, bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento