lunedì 7 maggio 2012

Mi sono vendicato di Prezzemolo!!

Con enorme soddisfazione ieri ho segnato il mio personale sulla mezza maratona, frantumando il mio precedente di 2 minuti!

Questo il mio nuovo personale: 1:41:39

Sono soddisfatto, era una settimana che per un problema al ginocchio non mi allenavo, avevo proprio voglia di correre. Ovviamente non ero partito con l'intenzione di tentare il record, ma le gambe giravano e passato il 10° chilometro, viste le buone sensazioni, ho deciso di tentare.

Fare il record a Gardaland è stato una bellissima rivincita con questa bella mezza che mi ha sempre deluso nelle due passate edizioni, concluse sempre con crampi esagerati; il primo anno, alla mia prima mezza maratona mi sono ammalato la settimana della gara e l'ho conclusa in 2:17, il successivo in 1:51, quest'anno avevo giurato vendetta al mostriciattolo verde e ho consumato la mia vendetta.

Prossimo obiettivo fattibile è scendere sotto l'1:40, sarà dura, ma con un percorso piatto e con una preparazione specifica penso di potercela fare; tenterò alla mezza maratona di Mantova dove l'anno scorso sono andato come un treno nonostante non fossi al top.

Purtroppo la maledizione di Prezzemolo ha colpito ancora, non mi fa gioire come dovrei del nuovo record: una infiammazione al ginocchio mi è ricomparsa, proprio adesso che mancano gli ultimi allenamenti per l'imminente maratona in Cina... speriamo che con 2 giorni di riposo possa riprendermi, ma non sono troppo fiducioso...

3 commenti:

  1. complimenti per il tuo p.b e malediciamo prezzemolo..metti ghiaccio al ginocchio e togli il verifica parole dal blog,se no nessuno ti lascia commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'incoraggiamento!!

      ps: ho corretto il 'verifica parole', speriamo di non venire sommersi da spam!

      Elimina
  2. Ho ancora una foto di Prezzemolo con mia figlia di almeno 10 anni fa che mi inquieta ... ti sei vendicato anche per me

    RispondiElimina